Il raggiungimento dell'obiettivo di finanziamento mi permetterà di produrre i miei nuovi inStands e di sviluppare nuovi inStands per altri strumenti.
Di che cosa si tratta?
Vorrei produrre la prima piccola serie dei miei innovativi supporti per strumenti inStands. Quando qualche anno fa ho acquistato un eufonio di oltre 100 anni, non esisteva sul mercato una soluzione che permettesse di togliere o mettere lo strumento in modo corretto. Così ho avuto l'idea di sviluppare io stesso una nuova soluzione e di costruire un supporto adatto come accessorio per lo strumento. Ho lavorato a lungo sugli inStands per creare una soluzione sostenibile, attraente e pratica e ora vorrei iniziare la produzione della prima piccola serie.
Quali sono gli obiettivi e chi è il gruppo target?
Il target è costituito da tutti gli amanti o appassionati di musica, sia dilettanti che musicisti professionisti. L'obiettivo è produrre la prima piccola serie di inStands per corno tenore, eufonio e corno francese. Con inStands, la combinazione di funzionalità, design e sostenibilità è particolarmente importante per me.
Perché qualcuno dovrebbe sostenere questo progetto?
I miei supporti per strumenti inStands combinano funzionalità, bellezza e design. inStands sono fatti a mano in Alto Adige e ho trovato una soluzione per costruire un supporto stabile per strumenti con il minor utilizzo possibile di risorse naturali. inStands sono leggeri, eleganti e sostenibili. Non sono solo funzionali, ma sottolineano anche la bellezza e il valore del vostro strumento. Con il progredire dello sviluppo, ho continuato a sviluppare gli aspetti di sostenibilità degli inStand e il design estetico. Gli stand sono realizzati in legno di betulla oliato e offrono una protezione ottimale per i vostri strumenti.
Cosa succede con il denaro se il finanziamento ha successo?
Se il finanziamento avrà successo, potrò produrre la prima piccola serie di inStands e poi dedicarmi all'ulteriore sviluppo di leggii della serie per altri strumenti.
Chi c'è dietro il progetto?
Sono Werner Schwarz, falegname e musicista impegnato. La combinazione di artigianato e musica mi ha portato a sviluppare i miei innovativi supporti per strumenti. Il mio laboratorio si trova a Nalles, in Alto Adige, e per me è particolarmente importante poter produrre gli inStands in questa regione.
inStands
Perché il progetto contribuisce a questo obiettivo?
La produzione avviene localmente in Alto Adige. Si promuove l'industria manifatturiera e si utilizzano le innovazioni per produrre in modo sostenibile. Si fa attenzione a ottimizzare l'uso delle risorse.
Anpassung der Laufzeit, da sich für Ende Januar noch neue Kommunikationsaktivitäten ergeben haben.